Menu css gratuito - esempio 3

 

MUSCLE SAM

 

NOMI: MUSCLE SAM

PRIMA APPARIZIONE: T-REX e Muscle SAM Big Trouble in SPF

COMPARE IN:

T-REX e Muscle SAM big trouble in SPF SPF Road to Wastedmania

-Space Hunter- Miciosegone Grand Prix

A Cat's Night 2 T-REX e Muscle SAM la serie

 

LE ORIGINI

Muscle Sam in un dungeon

Muscle Sam sopra ad un mostro sconfitto

Muscle Sam e Squall di Final Fantasy VIII

Muscle Sam scopre le terre selvagge

Il personaggio di Muscle Sam, nasce nell'estate 2009, quando, credendo che Dovadula's Burn avesse ricevuto un buon riscontro dal pubblico (giovane e inesperto...) sentii il bisogno di creare una nuova avventura, così decisi che la chiave era trovare un'ambientazione mai usata.

Scelsi di ambientare l'avventura nel mondo del wrestling convinto che fosse una location inedita mai usata in nessuna avventura, solo nel 2012 scoprii che esisteva gia' "Da new Guys", uscita un paio di anni prima.

Comunque,,,, un altro punto chiave di questo progetto era che i protagonisti sarebbero dovuti essere due, un tag team, quindi bisognava creare una giusta alchimia tra i due personaggi. Nonostante ciò decisi fin da subito che uno dei due non doveva essere giocante ma bensì fare solo da spalla, quindi serviva un personaggio che si lasciava "trascinare".

Invece che disegnare i personaggi da zero, iniziai a scandagliare tutti gli schizzi che avevo prodotto dall'uscita di Dovadula's Burn, Muscle Sam nasce da una serie di disegni fatti tanto per ridere.

In quel periodo avevo notato che sia nel fantasy giapponese che in quello americano, le razze umanoidi con caratteristiche animali spopolavano sempre di più, quindi pensai :"Ma se ragionassero anche come un animale?", e da questo nacque Muscle Sam, un barbaro fantasy con la testa da gatto.

Mentre questa prima versione di Muscle Sam era un uomo possente che si comportava esclusivamente da gatto, il Muscle Sam wrestler ragiona come un essere umano pur mantenendo comportamenti felini, inoltre comunica miagolando.

Il nome Muscle Sam non nasconde nessuna storia particolare, il personaggio era già stato battezzato in questo modo quando era un barbaro e il nome si adattava perfettamente anche ad un wrestler grande e grosso.

Di Muscle Sam sappiamo che è miope, sa leggere e forse anche scrivere, è un appassionato del videogioco online World of Marcraft e del wargame di miniature Marcraft 35000. Da giovane Muscle Sam era un bullo e un ribelle, col tempo ha sviluppato un carattere più disinteressato, è inoltre sempre disponibile ad aiutare gli amici. Solo alcune persone riescono a capire quello che dice Muscle Sam, principalmente i suoi parenti e T-REX che lo conosce da quando erano piccoli.

La madre di Muscle Sam è umana, mentre suo padre è anche lui un ibrido uomo/gatto, nonostante ciò suo padre parla normalmente.

Muscle Sam mantiene certi comportamenti da gatto come fare agguati a fili e palline, grattarsi con la gamba, lavarsi con la lingua e l'odio per i canidi.

 

Muscle Sam aiuta un amico caduto in una trappola

Muscle Sam si distrae mentre la sua compagnia affronta il Signore Oscuro

Muscle Sam incontra il Signore Oscuro

 

T-REX e MUSCLE SAM: Big trouble in SPF

Muscle Sam si distrae durante un match

Muscle Sam schiena l'avversario

Muscle Sam dice la sua in un' intervista nel backstage

T-REX e Muscle Sam debuttano nella SPF come i figli dei leggendari Scratchers, in poco tempo riescono a vincere le cinture di coppia ai Good Manners (Lord Peep e Fred Frosty), purtroppo però la sera della loro prima difesa del titolo le cinture vengono rubate.

Inizia così la seconda avventura Miciosegone, avventura slegata dall'universo della serie a fumetti, nonostante ciò però ci sono anche molti elementi in comune, come il malefico Omega e i complotti di Maximillian Dollar.

Durante l'avventura molti personaggi insistono sul fatto che Muscle Sam sia più forte di T-REX nonchè il preferito dei fans, Muscle Sam ha anche un suo merchandise al contrario dell'amico..

Muscle Sam non vuole avvicinarsi a Lupert, in quanto lui è un uomo lupo e quindi un suo nemico naturale, anche se Lupert non sembra avere lo stesso problema.

 

SPF Road to Wastedmania

Muscle Sam nel suo stage

Il finale di Muscle Sam

 

Muscle Sam è uno dei personaggi giocabili in SPF Road to Wastedmania.

Lo stage di Muscle Sam sono i tetti, il suo set di mosse è basato su Sagat di Street Fighter.

Le mosse speciali di Muscle Sam sono:Cat's eye, Cyclon scratch, Tiger scratch, Midnight Raid, Rat Capture, Mooooooow, Scratch, Big Katty Crush

Nel suo finale Muscle Sam dorme abbracciato alla cintura di campione dei pesi massimi, mentre T-REX cerca di rubargliela di nascosto. Muscle Sam compare anche nel finale di T-REX, dove i personaggi del gioco vanno agli autoscontri e nel finale di Elena dove gli amici vanno tutti al ristorante.

 

-SPACE HUNTER-

Vari personaggi Miciosegone in versione peluche

Nella prima stanza di -Space Hunter-, la sala giochi, si possono intravedere alcuni personaggi Miciosegone in versione peluche nel gioco dell'artiglio, tra di loro ci sono anche T-REX e Muscle Sam.

 

MICIOSEGONE GRAND PRIX

Il kart di Muscle Sam

In Miciosegone Grand Prix, Muscle Sam viene rapito assieme ad altri personaggi per partecipare al torneo organizzato da Hardley Race.

E' lo stesso Hardley Race a fornire i veicoli ai partecipanti e Muscle Sam riceve un kart a forma di gatto.

Il circuito di Muscle Sam sono i tetti, il circuito riprende lo stage di SPF Road to Wastedmania, in più sono presenti anche alcuni personaggi della serie a fumetti.

I tetti di Wrestling City

I personaggi della SPF prima del rapimento

 

 

A CAT'S NIGHT 2: ORAZIO GOES TO TOWN

Il manifesto del quarto film di animazione di T-REX e Muscle Sam

Nella stazione di Forlì, Orazio può esaminare un manifesto mezzo strappato, il manifesto raffigura la copertina del quarto numero di T-REX e Muscle Sam la serie.

 

 

T-REX e MUSCLE SAM: La serie

Un primo piano di Muscle Sam

Muscle Sam al volante

Muscle Sam è fortunato al gioco

Muscle Sam e la sua agilità

Istinto felino

Muscle Sam saprà scrivere?

Muscle Sam costruisce un modellino di Marcraft 35000

Muscle Sam che gioca a World of Marcraft

Ai tempi dell'accademia di wrestling

Muscle Sam adolescente

Muscle Sam ribelle

CONTIENE SPOILER

 

INCONTRI VINTI: 7

INCONTRI PERSI: 2

PAREGGI: 0

MOSSE SPECIALI: German Suplex

Muscle Sam è assieme a T.REX, il protagonista di questa serie a fumetti composta da 25 episodi più un pilota.

La serie racconta i primi mesi di T-REX e Muscle Sam nella SPF, la compagnia di wrestling che rese famosi i loro genitori, con il passare dei numeri i due saliranno nella card degli show e vivranno disavventure extra-ring.

Nel primo numero, Muscle Sam si limita ad ambientarsi e a conoscere i nuovi colleghi, T-REX insiste per avere un match singolo per dimostrare il suo valore...

Nel secondo Muscle Sam si ritrova a prendere parte al furto dell'auto di Maximillian.

Nel terzo numero, T-REX e Muscle Sam sconfiggono i Rottweilers, nello stesso episodio, Jamie decide di diventare la manager di T-REX e Muscle Sam.

Nel quarto numero, Muscle Sam conosce il Farabutto, successivamente lui e T-REX sconfiggono l'imbattibile Quetzalcoalt in un Handicap match.

Nel quinto numero, Muscle Sam cerca di avvertire T-REX che le sue azioni stanno attirando la sfortuna, ma l'amico non lo ascolta.

Nel sesto numero, i due wrestlers fanno infuriare l'ispettore Barnaby, un arcigno detective che li segue fino al palazzetto della SPF. Durante un inseguimento, T-REX e Muscle Sam provocano l'esplosione di un fuoco d'artificio che colpisce in pieno volto un wrestler sul ring.

Nel settimo episodio T-REX e Muscle Sam si ritrovano vittima di una serie di singolari incidenti, scopriranno che è il wrestler ora noto come Squilibrio che cerca di farli fuori per vendicarsi di quello che hanno fatto al suo volto. Il numero si conclude con un Table Match vinto da Muscle Sam, dopodichè Maximilian si presenta sullo stage e un nuovo wrestler, conosciuto come Rayo Azul, rapisce Jamie.

Nell'ottavo numero, Luna, T-REX, Muscle Sam e Bob Tesla si fanno portare dal wrestler Amunesis nella zona VIP del palazzetto, sperando di trovare Jamie,

Il nono numero è l'inizio del PPW Max Justice, uno show in cui T-REX e Muscle Sam sono messi contro tutti i membri del roster e dello staff. In questo numero Muscle Sam sconfiggerà: Eshel, Gigi, Jojo e il Condor.

Nel decimo numero, T-REX e Muscle Sam continuano a cercare Jamie nel palazzetto, Muscle Sam cade in una ragnatela e conosce la wrestler ragno Rianna. Più tardi affronterà, assieme a T-REX, Rayo Azul in un Inferno Street Fight Match.

Nell'undicesimo episodio, T-REX esce con Luna per comprare un regalo a Jemie, nel frattempo però i suoi amici wrestler si sbarazzano di Muscle Sam e organizzano un party nel loro appartamento.

Il dodicesimo episodio è l'unico ad avere Muscle Sam come protagonista, infatti, mentre T-REX rimane bloccato in banca a causa di una rapina, Muscle Sam dovrà esaminare un aspirante wrestler.

Nel tredicesimo numero, i dirigenti della compagnia decidono di separare la coppia per pushare Muscle Sam. T-REX rimane nella categoria tag team e cerca un nuovo compagno, Muscle Sam riceve una nuova manager, Ariel, che cambia il suo look e costringe Maximillian a presentarlo come Patriot Cat. Patriot Cat verrà sconfitto da T-REX vestito da pinguino e i dirigenti decideranno che il personaggio non funziona, Muscle Sam torna ad essere rappresentato da Jamie e riacquista il suo look.

Nel quattordicesimo episodio, T-REX cerca di trovare un posto in altre compagnie di wrestling, fallendo. Andrà quindi a lavorare nel bar di suo zio Lester, dove conoscerò lo zio di Muscle Sam, Fat Mulligan. Convinto da Fat Mulligan, T-REX cercherà di sabotare lo show della SPF, ma si redimerà fermando il malvagio grassone, dopodichè ricattando uno dei dirigenti riuscirà a riavere il suo posto. Nel frattempo però, Muscle Sam ha vinto il titolo Interstatale in un match a tre.

Nel quindicesimo numero, T-REX, geloso del successo di Muscle Sam, si mette in combutta con Antares e i suoi sgherri per far perdere il titolo all'amico. Muscle Sam affronta Antares in un ladder match e T-REX, convinto dall'innocenza di una fan, si pente delle sue azioni e tenta di rimettere le cose a posto. Tuttavia Antares vince il match e la cintura.

Nel sedicesimo numero, T-REX scopre che le persone lo considerano un cattivo e dopo aver subito un pestaggio si infuria e tenta di sabotare il natale. Nel frattempo Muscle Sam vaga disperato per le strade della città perchè non è riuscito a comprare all'uscita la nuova espansione di World of Marcraft.

Nel diciasettesimo numero, T-REX riceve la visita dei soliti spiriti natalizi che gli mostrano il suo passato, il suo presente e il suo futuro. In questo episodio si scopre che ai tempi del liceo Muscle Sam era uno bulletto.

Nel diciottesimo numero, T-REX e Muscle Sam cercano un misterioso vendicatore che prende di mira i lottatori, fanno anche la conoscenza di Portento, il campione del mondo della SPF. Si scoprirà poi che il vendicatore, White Skull, è una vecchia conoscenza di Muscle Sam.

Nel diciannovesimo numero, Maximilian decide quali lottatori andranno in Giappone per lottare in uno show creato in collaborazione con la federazione PJW. In quella stessa federazione lottava il lottatore preferito di T-REX, Hayabusa. T-REX farà di tutto per ottenere un posto nello show e Muscle Sam rimane deluso dal comportamento dell'amico. Una volta arrivati a Tokyo, Muscle Sam lascia il gruppo..

Nel ventesimo episodio, Muscle Sam incontra il bracconiere spaziale Borden e il cacciatore di taglie Kolt. Il primo sta cercando Bistian per poterlo vendere all'impero Grouliano, il secondo invece deve fermarlo per impedire una nuova invasione di teste di Bistian. Muscle Sam si ritrova volente o nolente ad aiutare Kolt.

Nel ventunesimo episodio, Kolt e Muscle Sam non riescono a fermare Borden, ma fortunatamente il piano del bracconiere fallisce per altri motivi. Dopodichè Muscle Sam torna dai suoi amici della SPF.

Nel ventiduesimo episodio, i due lotattori scoprono che Jamie ha lasciato la città, il loro nuovo manager diventa così il pupazzo animato Ciuco Gratugia. I due wrestler sono affranti e partecipano controvoglia la torneo dei tag team che porterà il vincitore ad avere un match a Wastedmania. Nel torneo afforntano Iaca e L'orso Amico e grazie ad una telefonata di Jamie che gli ridà la voglia di combattere, i due vincono il match per count-out.

Nel ventitreesimo numero, T-REX e Muscle Sam dovrebbero affrontare i Rotweillers, ma due degli scagnozzi di Omega, EightBall e Leo Krueger, prendono il loro posto. Dopo un match molto duro T-REX riesce a vincere con la Falcon Arrow, mossa che ha imparato da Flaming Sky.

Nel ventiquattresimo numero, i due lottatori scoprono che dovranno affrontare i loro ultimi avversari del torneo, Antares e Goji, la sera di Wastedmania.

Nel venticinquesimo numero, T-REX e Muscle Sam vincono l'ultimo match del torneo e dopo una breve pausa devono affrontare immediatamente i campioni di coppia, Lord Peep e Fred Frosty. Mentre Muscle Sam si è infortunato ad un braccio, T-REX ha problemi ad una gamba. Durante il match T-REX usa anche la Scorpion Trap di Antares ma la stanchezza dell'incontro precedente si fa' sentire; dopo un durissimo match in cui ce la mettono tutta sono i Good Manners ad uscire vincitori.

La serie si conclude con i due lotattori che fissano l'insegna di Wastedmania pensando al prossimo anno.

 

Muscle Sam ai tempi del liceo

Muscle Sam e la sua barca di sashimi

Muscle Sam esegue il German Suplex

 

ALTRE APPARIZIONI

T-REX e Muscle Sam si preparano per un match

Subito dopo l'uscita di T-REX e Muscle Sam Big trouble in SPF, erano iniziati i lavori per T-REX e Muscle Sam 2 In the lair of the Kobra. Il gioco doveva iniziare con Pops, nuovo general manager della SPF, che organizzava una task force (formata da T-REX, Muscle Sam, Elena e Ciuco Gratugia) per scoprire i complotti della compagnia rivale Kobra. Il gruppo avrebbe viaggiato fino al deserto del Nevada, dove, avrebbero subito un attacco da parte di una banda di motociclisti.

Era anche stato abbozzato un terzo T-REX e Muscle Sam in cui T-REX e Muscle Sam venivano licenziati da Maximilian, tornato a reclamare la propria federazione.

Era prevista anche una seconda serie a fumetti con episodi più lunghi e molto più incentrata sugli incontri di wrestling.

T-REX e Muscle Sam appaiono anche nel videogioco Donald Dowell and the ghost of Barker Manor, all'inizio del gioco quando Donald cerca lavoro come wrestler, appesi ai muri della palestra si possono notare alcuni poster della serie a fumetti di T-REX e Muscle Sam. Grazie ad Andrea Ferrara per questa citazione.

 

 

Muscle Sam turista

I poster di T-REX e Muscle Sam nell'intro di Donald Dowell

 

 

 

Css orizzontale accordion - esempio 14